lunedì 31 gennaio 2011

CONTROLLO

Ok... fra circa un'ora si mangia. Mi sento svenire: ho il ciclo e ho studiato tanto e vengo da un periodo di abbuffate, quindi il mio stomaco è dilatato. Vorrei andare in cucina a sgranocchiare qualcosa ma ovviamente è fuori questione. Studiare un po' di più è impossibile: ho assolutamente bisogno di qualche zucchero. Ma non posso andare in cucina adesso.
Sto in ansia... Ho fame ma non posso mangiare tanto e devo aspettare un'ora. Vediamo cosa fare nel frattempo per perdere tempo. Prima vado in camera mia a cambiare la biancheria al letto. Poi mi lavo il viso con il detergente, poi dovrò portare la tazza del tè in cucina (ma questo lo faccio dopo perché se vado in cucina ora mangio qualcosa di sicuro).
Poi gioco un po' alla wii e l'uomo che amo mi ha promesso una telefonata entro breve, quindi appena chiama sarò molto distratta e il cibo sarà l'ultimo dei miei pensieri. Appena mia madre se ne va dalla cucina le chiedo che cosa ha in mente per pranzo. Al ché io dirò che mangio un po' di verdura con il tacchino a fette (rovagnati "snello", 16.5 calorie a fetta... una bomba), o 40 grammi di riso in bianco con un'insalata... adesso vedremo. Poi dopo pranzo berrò un caffè e verso le tre mi devo assolutamente prendere un bicchiere di succo di frutta, altrimenti l'esame di domani non so come lo faccio. Poi magari farò un po' di ginnastica. Nel frattempo scrivere qui sta togliendo un bel po' di tempo e quindi ho minore probabilità di andare in cucina a mangiare.
Vi scrivo il da di ieri e di oggi fino ad adesso...

DA di ieri:
colazione: tè senza zucchero.
pranzo: coscia di pollo senza pelle con insalata scondita. caffè.
merenda: tè senza zuccher.
cena: 2 fetter di petto di tacchino (33 kcal) + porzione di ratatuille: 51 kcal.
dopo cena un bel po' di ginnastica.
DA di oggi:
Colazione: tè senza zucchero. caffè.
spuntino: tè senza zucchero, boccone di pane ben masticato e poi prontamente sputato.

Mi ero dimenticata di quanto scrivere qui aiuti con l'autocontrollo. Anche perché poi scrivere i propri fallimenti è davvero umiliante...
Vi abbraccio

1 commento:

  1. Tesoro ti consiglio di partire la mattna almeno col the zuccherato,altrimenti è più che normale che non ce la fai più.
    Vedrai che 2 cucchiaini di zucchero li smaltisci in tutta la giornata, te lo assicuro al 100%

    RispondiElimina