giovedì 7 maggio 2009

Aiuto..

Ieri almeno 700 me ne sono fatta fuori.. e oggi (compresa la cena che già so cosa sarà) almeno altre 600.. ditemi che non fa niente, che la somma dei due giorni è ancora inferiore a quello che dovrei assumere in un solo giorno.. vi prego, o mi struggerò fino alle lacrime.

5 commenti:

  1. Le 600 vanno bene!!! Tranquillissima! E poi potresti fare movimento...non allarmarti, sono solo 2 giorni...io facendo 700 kcal non sono aumentata la scorsa settimana per esempio...coraggio :)

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, io ormai alterno digiuno con abbuffate.. Pessima scelta.. Ma prima o poi mi riprenderò, è solo un momentaccio.. Un momentaccio che finirà tra due settimane quando, cambiando città, non vedrò più il mio ex.. Ti dirò, con tutti questi tira e molla per fortuna il mio peso resta stabile..! Almeno quello dai. Se dovessi anche pensare alla bilancia che aumenta.. credo che scoppierei! Comunque in bocca al lupo, ci sentiamo!
    Un bacio,
    _katy_

    RispondiElimina
  3. Ti sei già rassicurata da sola nel post! ;)
    E al massimo pensa che sono un picco calorico momentaneo per dare una bella svegliata al metabolismo!^^
    Tranquilla! Domani sarai più serena!

    Un abbraccio ♥

    (commento essenziale perchè ho sonnissimoooo!ç_ç)

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze. è che se me lo dico da sola, allora mi sento ancora di più in colpa perché sto cercando di svalutare il danno. E comunque, oggi 3 kili in meno di pochi giorni fa. Finalmente si scende.

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho rinunciato al latte per un sacco... E anche alle banane (da piccola ne magiavo tipo una al giorno! xD)...
    Forse è per questo che adesso per me il "comfort food" è del semplice latte, e non qualcosa di minimamente più complesso! xD

    Per la pancia non saprei! T_T Cose gassate non ne ho bevute, e il ciclo è finito da.. boh... tipo 48 ore! xD
    Magari è ancora colpa sua... =_=

    RispondiElimina