sabato 6 giugno 2009

Tornata!

Salve ragazze mie, sono stata assente per un po' e il motivo è che sono partita e sono andata in Uzbekistan. è stato un viaggio bellissimo, non me lo sarei mai aspettata. Ho ritrovato il sorriso per quegli 8 giorni, ma tornata a casa la monotonia e la tristezza della mia quotidianetà mi ha ricolpita in pieno. In più a giorni c'è un esame di cui non so niente. Colleziono fallimenti e basta. Io mi sento orribile per questi pensieri che mi vengono. Dovrei pensare a quanto sono fortunata, alle opportunità che ho e così via, ma le uniche cose che mi accompagnano giorno per giorno solo la paura e l'ansia. Vedo il mio futuro vuoto e, che palle, odio parlare di queste cose.
Oggi mi sono vista 10 puntate di Rossana, che mi ha trasmesso un minimo di buonumore. Bah...
Comunque, mentre ero in Uzbekistan una sera ho rischiato seriamente il coma etilico. Ho collassato per 30 minuti, ho perso i sensi e i battiti mi erano scesi in modo preoccupante, ma vabbè!!!
A parte quella serata, il Paese offre una cucina davvero interessante: niente condimenti a parte spezie e tante verdure e riso in bianco completamente scondito, e in effetti sono dimagrita tornando. In più mi è stato detto che se dimagrisco ancora, perdo la mia femminilità. Io non lo credo per niente.
Cercherò di essere più presente, e saluto tutte le ragazze che mi hanno scritto e con le quali non ero mai stata in contatto prima.
buona notte!

3 commenti:

  1. inanzi tutto ben tornata!!!
    per quanto riguarda i fallimeti ticapisco a pieno...ho tre esami da 12 crediti ognuno...e proprio nn so dove sbattere la testa.. ihihih!!!
    almeno tu sei magra......io sono ancora un accumulo dilardo!! :)
    baciotti a presto

    RispondiElimina
  2. sai quanta gente ha detto anche a me mille volte che perdo la femminilità se dimagrisco? il punto è che se davanti allo specchio non ci si piace!devo sentirmi io femminile!!
    un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. sn la raga del blog, se t va contattami su msn:
    michiyo93@live.it

    RispondiElimina