lunedì 18 maggio 2009

Picture Post

Sono un'incostante cronica. Quasi non scrivo, ma vi leggo tutti i giorni!


Che dire? è un periodo terribile. Vivo sempre in una sensazione di paura e tensione che mi rende la vita impossibile. Il mio pessimismo (che proprio mai decide di prendersi una vacanza e lasciarmi in pace) mi fa guardare al futuro in modo negativo: non ho desideri, né speranze né aspirazioni. Solo dimagrire è il mio scopo adesso. Immagino già la noia e la mediocrità che mi saranno compagne fedeli di vita e non vero uno spiraglio di luce in questo triste vicolo in cui mi sono persa.

Unica cosa positiva: guardandomi allo specchio, non riesco a capire se io sia dimagrita o meno. Mi vedo sempre uguale e questo mi mette molta amarezza addosso. Il mio peso poi è oscillante e non riesco a interpetarlo. Però ho avuto due prove meravigliose che in realtà sto dimagrendo: ho provato un paio di jeans che non metteva da 4 mesi ca. e che allora mi era attillato o comunque stretto, e il risultato è stato che non solo me li infilo senza sbottonarli, ma sono diventati inindossabili! Se ci faccio due passi, mi cadono ai piedi e mi stanno 2 volte sulle cosce. Tremavo dalla gioia quando ho fatto questa scoperta.

La seconda prova che il mio sacrificio non è vano, la potete constatare anche voi. Queste due foto hanno 5 settimane di differenza:





C'è una differenza e nell'arco di poco più di un mese, mi sembra un discreto risultato.. e migliorerò ancora!


In più voglio postarvi la foto del mio braccialetto che sono riuscita a fare finalmente. Non è un braccialetto pro-ana, perché io non voglio schiaffare così la mia sofferenza, ma mi serve per ricordarmi che non posso cadere in tentazione. C'è un po' di blu perché talvolta ricorro a mia. Ditemi se vi piace



Kisses

10 commenti:

  1. E' carinissimo. Anche io lo farei con qualche traccia blu per mia... belle le foto, sono contenta per i jeans. E' un bel traguardo... un bacio.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi traguardi!! ^_^
    Un abbraccio,

    _katy_

    RispondiElimina
  3. Bellino il bracciale :D
    Ottimo risultato, ma fatti forza, so che ne hai. I periodi terribili fino a che sono solo periodi terimano prima o poi.

    RispondiElimina
  4. Hey.. inanzitutto complimenti per i tuoi traguardi, si vede che ti sei davvero messa d'impegno... Ma è una cosa orribile non avere obiettivi nella vita, allora che si vive a fare? Si ok.. in questo momento la perfezione fisica è la prima cosa che ti interessa ma non devi farne l'unica ragione di vita,se sei riuscita ad essere così magra sicuramente è perché hai una grande forza di volontà ed hai fatto molti sacrifici.. pensa che se mettessi la stessa forza per obbiettivi più importanti che ti permettano di costruirti un futuro brillante cosa riusciresti a fare, potresti emergere nel tuo piccolo dalla "mediocrità" ed avere piccole soddisfazioni che ti farebbero sorridere...se tutti si fossero arresti ad essere solo uno dei tanti a quest'ora non esisterebbero i vip, letterati, scienziati ecc..

    RispondiElimina
  5. ti consiglio di ascoltare "a vita bassa" dei baustelle... rispecchia un pò quello che voglio dire io e quello che trasmetti tu..

    RispondiElimina
  6. Ehi perdere il controllo è semplice ma con la determinazione che hai dimostrato fino adesso, lo recupererai. Credi in te stessa e nelle tue capacità.
    TU PUOI FARCELA.

    RispondiElimina
  7. anche io quando mi guardo allo specchio mi sembra di essere sempre uguale, che nulla sia cambiato,e mi viene apputno da chiedermi: ma serve davvero quello che faccio? arriverò a ciò che voglio??? e poi succedono queste piccole cose che mi fanno credere in ciò! mi fanno sorridere per un girono proprio come oggi!!! vai..sii forte così!!

    RispondiElimina
  8. ciao.. se vuoi contattami.. www.pikkulastellasenzacielo.blogspot.com
    cn la u mi rakkomando..
    ti aspetto.. kixxolo <3

    RispondiElimina
  9. sei magra abbastanza!! fidati di una cicciona come me!!

    RispondiElimina
  10. wow...che cambiamento!!! comunque che carino il braccialetto! adesso ne ho uno anche io...più o meno simile al tuo..
    comunque se ti va di chiacchierare 1 pò mi trovi qui: daria.ma93@hotmail.it

    besos

    RispondiElimina