giovedì 9 aprile 2009

Disperata.

Disperazione. DA di ieri:
Colazione: niente.
Pranzo: insalata scondita, mezza fetta di pane bianco (30 kcal circa).
Merenda: una fettina di crostata (140 kcal)
Cena maledetta: 1/3 di porsione di pasta al pesto(200 kcal). Mezza coscia di pollo senza pelle (80 kcal). 1 patata lessa (credo sia intorno alle 30-40 kcal). Ci aggiungo 100 kcal perché avevo visto dell'olio.
Totale: quasi 600 kcal. Mi disgusto.

Oggi anche peggio. Solo fino ad ora:
Colazione:niente.
Pranzo: 4 fusilli (35 kcal,calcolando anche il condimento). 4 bocconi di pollo magro senza pelle (60 kcal). piccola porsione di patate e carciofi (40 kcal circa). mezza fetta di torta (300kcal).
totale solo finoad ora : 435 kcal ca.
Io spero di mangiarne circa 300 al giorno, e a metà giorno sono a più di quante dovrei assumerne tutto il giorno.
è che c'era gente a casa. Inoltre mia madre per istigarmi a mangiare sta comprando dei dolci, perché sa che a quelli non resisto. Odio!!!!! Ma così fa solo peggio, pian piano sto imparando a non essere più tentata neanche da quelli.
Ora dormo una mezz'ora, poi studio e poi trascorro circa 3 ore in palestra per smaltire questo schifo. Mi sento l'esofago pieno e sporco e mi sento una vacca.
Spero che a voi stia andando meglio.
Ciao ragazze

2 commenti:

  1. Behin effetti sono un bel po' di kcal per un'ana, dovresti eliminare i dolci, o almeno vomitare. E' un consiglio, poi sei libera di non seguirlo ;D passa da me se vuoi, un kiss.

    RispondiElimina
  2. Lo so bene che sono un bel po'. è per questo che sono disperata. Per fortuna ieri sera in palestra ho fatto un programma da 700 kcal!

    RispondiElimina