martedì 28 aprile 2009

Right here, right now

è da un po' che non scrivo qui, anche se vi leggo tutti i giorni. Il punto è che mi sto paralizzando, e voglio tornare a vivere un po', e anche solo pensare a cosa scrivere qui è un'ottima attività. Ho tante cose in mente, ma non so bene far ordine in testa. Vorrei parlare di alcune persone, di come ho passato questa settimana dal punto di vista alimentare, o della mia nuova psicoterapia... Ma è tutto così faticoso, tutto così brutto e spiacevole che mi vengono i brividi solo a pensare di dover elaborare le frasi per raccontarvi queste cose. Una cosa che mi sorprende è vedere che oggi è già il 28 aprile. Mi chiedo cosa ho fatto o imparato in quest'anno scolastico/accademico, e la risposta è sempre la solita: niente. è il 28 aprile, e a me sembra ancora di essere a marzo. I singoli giorni invece mi sembrano eterni, ad ogni momento della giornata non vedo l'ora che arrivi la sera per poter andare a dormire e per potermi dire "grazie al cielo anche oggi è finito". Ma non c'è nulla ad aspettarmi e nulla che io aspetti: sto solo tirando avanti, mi sto solo svegliando la mattina, sto solo girando le pagine del diario.


Unica cosa buona? Sono riuscita a farmi comprare da mio padre delle pillole dimagranti. Sento che se diventassi magrissima, magari sarei ancora qui a non vivere, ma sarei fiera di me e, finalmente, serena.


Vi abbraccio forte.

3 commenti:

  1. Bel post.. bel post perchè so quello che provi, so che vuol dire aspettare la sera, e sperare di chiudere gli occhi e non sentire la fame divorarmi l'anima. Mi chiedo se, per le ragazze che magari vengono così.. per capire cos'è questo mondo in cui tu.. io.. e moltissime altre siamo incatenate, sia un bene sapere. Ana è aiuto, ma in certi momenti è debolezza, è il sorriso quando raggiungi quel traguardo, e la disperazione quando non riesci a fermare la fame. Scusa l'intrusione :D
    piacere Alison.

    RispondiElimina
  2. Non so se avevi letto uno degli ultimi post..ma comunque vorrei avere il tuo contatto msn, sempre se ce l'hai, o comunque se non vuoi lasciarlo qui nel profilo trovi il mio ;) ho bisogno del tuo aiuto!! un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie :D
    Mi sono aggiunta ai lettori fissi.
    Spero ti faccia piacere.

    RispondiElimina