giovedì 16 aprile 2009

sempre più debole.

Tè a colazione, 5 cucchiaiate di minestra a pranzo, un altro tè nel pomeriggio in un bar con il mio ragazzo. Dopo il tè, arriva l'ora di tornare a casa, faccio per alzarmi ma sento come se le gambe non mi reggono, non riesco a muovermi dalla sedia del bar. Mi guardo e mi dico "non puoi essere incapace di muoverti con tutto questo lardo che hai addosso, sei solo pigra" e solo così trovo la forza per alzarmi, ma ogni passo che faccio verso la fermata dell'autobus mi sento come svenire.
Non ho la forza di fare niente. Mi manca la forza. La mie attività sono tutte negazioni: Non mangio, Non studio, Non leggo, Non parlo... Questo è tutto quello che faccio.
Mentre stavo sull'autobus mi dicevo "torno a casa e mi strafogo", ma invece, appena arrivata in cucina, ho guardato cosa c'era, ho preso una fettina di un dolce ma non sono riuscita a portarmelo alla bocca. Non sono riuscita a addentarlo. Più tardi ho fatto una cena da 150 kcal circa, ma in quel momento, appena tornata a casa, sapevo che non potevo toccare niente, fuori pasto per di più, insomma, neanche riesco più a scrivere. Vado a buttarmi sul letto.
Ana fammi sparire.

1 commento: