sabato 11 aprile 2009

throwing up again and again..

Ieri sera, dopo la giornata che era andata benissimo, mi sono sentita male e ho vomitato anche l'uovo che avevo mangiato. Questa volta senza procurarmi il vomito, ma proprio per nausea. Questo problema di rimettere violentemente c'era già prima di ana. Quindi anche le 130 e qualcosa kcal che avevo assunto, se n'erano andate. Però mi sentivo troppo male e quindi ho preso una camomilla e 4 biscotti secchi ( intorno alle 100 kcal).
Stamattina mi sono svegliata presto (verso le 9) ma non riuscivo ad alzarmi da quanto mi sentivo debole (l'altro ieri sempre fra palestra e passeggiate, avevo eliminato ca 700 kcal). Nel pom viene qui il mio ragazzo e prima di stare con lui vorrei fare qualche esercizio, studiare e lavarmi i capelli.

Ragazze, anche voi vi fate 2-3 docce al giorno? Io mi sento sempre sporca e impura, quindi mi lavo di continuo, ma non penso che questo sia legato ad Ana.

Ho notato che, nonostante avessi elencato qualche interesse nel mio profilo, mi sto concentrando solo su Ana.. perché effettivamente ultimamente è quasi l'unica cosa a cui mi dedico ultimamente. Ma, why not switch to English? Indeed I love to talk in English: it reminds me of when I was very young girl and I used to speak English to my father. It was beautiful to make him feel proud of me. Girls, if you'll ever need any help in English, just ask me! I'll be glad to help. Oder Deutsch auch! ich habe in Deutschland gewohnt so... Nur frage! а тоже русский!а я не гаварю хорошо по русский!!
Ok la smetto.

Ultima cosuccia per sviare da Ana per qualche istante.
Studio matematica all'università, e vi faccio vedere questo trucchetto per moltiplicare per 11 (se mai vi potrà servire, magari no, ma secondo me è carino quindi lo scrivo):
11 * 35= 385. Come risolverla velocemente? prendi la prima e l'ultima cifra del numero per il quale stai moltiplicando (35) e le metti come estremi del risultato (3...5). In mezzo, ci va la somma delle cifra a due a due (3+5=8).
Esempio più esplicativo:
11*2345=25795. Facciamo lo stesso. Prendiamo 2 e 5 e li mettiamo come estremi del risultato. I numeri in mezzo sono 2+3=5, 3+4=7, 4+5= 9. Risultato: 25795.
Ora che sono entrata nel meccanismo, vado un po' a studiare.
Ciao stelline!

6 commenti:

  1. ..nice blog... butterfly.. coollllll.....visit mine .. u will like it..

    RispondiElimina
  2. Oddio ma qst trucchetto è bellissimooo*_*che bello adesso nn dovrò + contare sulle ditaXD aah scherzo!!!

    mi dispiace che ti senti così debole..prova cn le vitamine effervescenti..hanno due pregi:
    1. sono effervescenti e quindi in generale ti frizzicano in bocca e un pò ti tirano su (XD);
    2. sono vitamine concentrate e quindi prive di calorie e buone per sentirsi + in forze.

    devono xò catalizzare cn del cibo per funzionare!
    un bacio^O^

    RispondiElimina
  3. E' scontato dire che se ti sei sentita male la sola causa è la mancanza di cibo e la perdita di troppe kcal con lo sport...ma è inevitabile con ana, e, sì, anche io mi sento così...impura, a volte. Quindi lo faccio, ma penso sia legato a MIA nel mio caso... troppo bello il trucchetto di matematica! Grandissima! E grazie mille! ^^ Stai su, eh...siamo tutte con te, tutte unite. Per FARCELA.

    RispondiElimina
  4. ehi^^
    sono di battistini..a metà tra boccea e primavalle..anche un pò pineta sacchetti>.< è un casimnoXD è una strada di transito dove c'è la prima fermata della Metro A...conosci?
    e tu?di quale zona di Roma sei?:)

    RispondiElimina
  5. ciao! allora il LipoBlock che ho io ho questo CLICCA QUI PER VEDERE
    e non dice nulla riguardo le pillola, dice solo che è opportuno prenderne solo la quantità consigliata altrimenti ha effetti lassativi, poi in presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione c'è da consultare il medico..altro non dice :)
    spero di esserti stata utile, un bacione, e fammi sapere :)

    RispondiElimina
  6. figurati! se non ci si aiuta tra di noi!!! ;)
    a presto, un bacio

    RispondiElimina